Sabato 28 febbraio la “Caccia al tesoro” nella Sezione Archeologica del Museo

Nel pomeriggio di sabato 28 febbraio, in occasione dell’apertura al pubblico della Sezione Archeologica del Museo Civico (dalle 8.30-13.30), l’Amministrazione comunale, in collaborazione con l’Associazione Iterart, ha organizzato una “Caccia al tesoro” riservata ai ragazzi tra i 9 e i 13 anni. Guidati da un mappa, e dagli indizi che dovranno essere sapientemente interpretati, i ragazzi visiteranno le varie sale del Museo Archeologico per giungere al tesoro finale. Un pomeriggio unico per imparare divertendosi. L’iniziativa si terrà al Museo Civico (ingresso Via S. Anna 4 ex Monastero di S. Lucia) dalle 16. E' indispensabile la prenotazione, attraverso l’apposito modulo scaricabile dal sito www.culturalazio.it/musei/rieti che potrà essere restituito a mano o via e-mail (museo@comune.rieti.it). Il costo del biglietto per partecipare all’iniziativa è di 4 euro. Per informazioni e prenotazioni: 0746/287280 – 456.