A Poggio Bustone si è svolta la terza tappa de “Il Piccolo Cammino”

Domenica 10 aprile, nella splendida cornice del santuario francescano di Poggio Bustone, si è svolta la terza tappa de “IL PICCOLO CAMMINO”, ovvero del Cammino di Francesco dedicato ai bambini. I bambini, le famiglie e i ragazzi del servizio civile nazionale sono stati accolti affettuosamente da Padre Renzo che, con il suo fervore francescano, ha fatto loro conoscere san Francesco ed il santuario. Al termine della visita i piccoli pellegrini si sono cimentati, divisi nelle squadre del sole, della luna e delle stelle, in giochi tematici incentrati sulla vita del Santo. L’evento è stato organizzato dall’Informagiovani e dagli Assessorati allo Sport e Turismo e alle Politiche Socio-Sanitarie del Comune di Rieti, dalla Fondazione Amici del Cammino di Francesco e realizzato dagli instancabili volontari del servizio civile nazionale nell’ambito del progetto “Cammino di Francesco “. È già possibile prenotarsi per la prossima, tappa che si terrà il 24 Aprile al santuario di “Santa Maria de La Foresta”, contattando l’Ufficio I.A.T. del Comune di Rieti al numero 0746/287457 oppure via e-mail all’indirizzo turismo@comune.rieti.it.