++Allagamenti: 10 squadre di Protezione Civile ancora in campo. Situazione rimane seria++

- aggiornamento ore 13.30

Prosegue il lavoro del Centro Operativo comunale di Protezione Civile che sta coordinando l’opera di 10 squadre attualmente impegnate sul territorio in attività di monitoraggio e supporto alla popolazione. La situazione appare stabile ma critica e, per questo, si rinnova l’invito alla popolazione a prestare la massima cautela in tutte le zone a ridosso di quelle interessate dagli allagamenti e dall’esondazione del fiume Turano.

Questa mattina si è provveduto ad evacuare un nucleo familiare composto da due persone, più animali, in zona via dei Prati.

Ricordiamo che il Centro Operativo Comunale, in costante contatto con l’Agenzia di Protezione Civile regionale, risponde ai numeri 0746287215 e 0746287285.