Lunedì 22 agosto riprendono i lavori per l'asfalto. Intervento su Via Salaria.

Dopo la breve pausa per il ferragosto, lunedì 22 agosto riprenderanno i lavori di ripavimentazione stradale.
Questa volta sarà interessata via Salaria, nel tratto limitrofo alla sede dell'amministrazione provinciale.
Per questo, la Polizia Locale comunica che dalle ore 7 del 22 agosto e fino a cessate esigenze sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione su via Salaria, dal civico 6 fino all'intersezione con via Micaeli.