E’ attivo il trasporto sociale del Comune di Rieti. Ecco il numero per prenotare e i dettagli del servizio.

Ha preso il via in fase sperimentale OMNIBUS, il nuovo Servizio di Trasporto Sociale del Comune di Rieti, promosso dall’Assessorato alle Politiche Sociali.

Il servizio è attivo il lunedì e il giovedì dalle ore 07:30 alle ore 12:30 ed è espletato dall’ARFH (Associazione Reatina Famiglie di persone disabili) e dall’ANVVFC (Associazione Nazionale Vigili del Fuoco in Congedo).

Il servizio, totalmente gratuito per l’utenza, è rivolto alle persone che necessitino di un sostegno per la mobilità individuale in occasione di impegni importanti dettati da esigenze di salute, amministrative o personali. E’ possibile prenotare il servizio dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12, chiamando il numero 3404818771 con congruo anticipo, necessario a consentire la corretta organizzazione dei trasporti.

Ulteriori info sull’Albo Pretorio online del Comune di Rieti al seguente link: