Gli interventi del Consorzio Sociale RI/1 finanziati dal PNRR: martedì 6 giugno la presentazione al Comune di Rieti.

Martedì 6 giugno 2023, alle ore 11, presso la Sala consiliare del Comune di Rieti, è in programma la presentazione degli interventi del Consorzio Sociale RI/1, finanziati nell’ambito del PNRR.

Parteciperanno il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, i componenti del CdA del Consorzio Sociale RI/1, l’assessore alle politiche sociali del Comune di Rieti, Giovanna Palomba, e i dirigenti e funzionari del Consorzio Sociale RI/1. Saranno presenti, inoltre, i Sindaci del Consorzio, il Presidente dell’Assemblea dei Sindaci, le associazioni del terzo settore e le organizzazioni sindacali di categoria.