Nuovo capolinea Cotral e trasporto pubblico locale alla Stazione: martedì 25 luglio la firma e la presentazione del progetto.

Martedì 25 luglio, alle ore 12, presso la Sala Consiliare del Comune di Rieti, si terrà la firma e la contestuale presentazione del Protocollo d’intesa tra l’Ente e Cotral per la realizzazione di un Progetto unitario dell’area della stazione di Rieti, della ristrutturazione del capolinea Cotral e dell’integrazione del servizio di trasporto pubblico locale del Comune di Rieti.

Parteciperanno il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, il Presidente di Cotral Amalia Colaceci, l'assessore regionale alla Mobilità e Trasporti Fabrizio Ghera e l’assessore all’urbanistica e al centro storico Giovanni Rositani.

La stampa è invitata a partecipare.