Sottoscritto il patto di collaborazione per la realizzazione del parco inclusivo, un altro passo verso una città realmente di tutti.

Sottoscritto da Comune di Rieti, Atletica Sport e Terapia e Consorzio Centro Commerciale Perseo il patto di collaborazione per la realizzazione del parco inclusivo che nascerà nei pressi del centro commerciale. Già dalla prossima settimana inizieranno i sopralluoghi per dare l’avvio ai lavori di realizzazione. 

L’Assessore alle Politiche Sociali Giovanna Palomba e la Consigliera Comunale Annacarla Purificati: “la nostra città diventa sempre più inclusiva e ospitale per tutti, a cominciare dai più piccoli e dalle aree verdi. Questo grazie ad una importante rete solidale ed al fondamentale contributo economico dalla Fondazione Varrone, di grandi aziende come EMEC e TAKEDA, la Fiera Mondiale del Peperoncino, TECTON Group, BigMat EDILTUTTO, ma anche grazie al tessuto dell’imprenditoria locale e tanti privati cittadini che sotto la spinta propulsiva di Atletica Sport e Terapia fanno in modo che ogni giorno sempre più persone possano sentire Rieti pienamente la loro città”.

Argomento: