Dimensionamento scolastico, nessun accorpamento nella Città di Rieti. Sinibaldi: “risultato frutto dell’impegno a rappresentare il territorio”.

Di seguito una dichiarazione del Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi:

“L’approvazione del ‘Piano Regionale di Dimensionamento delle Istituzioni Scolastiche per l'anno scolastico 2024/25’ da parte della Giunta presieduta da Francesco Rocca soddisfa le esigenze della Città e dimostra quanto l’Amministrazione regionale abbia ben recepito le necessità di un’area interna come la nostra, ancora alle prese con gli effetti del sisma 2016. A Rieti, infatti, non sarà accorpato nessun istituto. Ringrazio per il consueto impegno in rappresentanza del territorio l'assessore Manuela Rinaldi e i consiglieri regionali Eleonora Berni e Michele Nicolai”.