Pubblicate tre manifestazioni di interesse per progetti PNRR.

Il V Settore Lavori Pubblici del Comune di Rieti informa che sono state pubblicate sull’Albo fornitori tre manifestazioni di interesse. Nel dettaglio si tratta di:

- PNRR – M5C2 – Investimento 2.1: "Investimenti in progetti di rigenerazione urbana, volti a ridurre situazioni di emarginazione e degrado sociale". Decreto Interministeriale del 30.12.2021.Intervento denominato: “Lavori di riqualificazione impianti sportivi del quartiere Città Giardino”.Importo finanziamento € 1.400.000,00.

- PNRR – M5C2 – Investimento 2.1: "Investimenti in progetti di rigenerazione urbana, volti a ridurre situazioni di emarginazione e degrado sociale". Decreto Interministeriale del 30.12.2021. Intervento denominato: "Completamento Impianto Sportivo Polifunzionale Loc. Cinque Confini, Monte Terminillo“ Importo finanziamento € 2.500.000,00".

- PNRR – M5C2 – Investimento 2.1: "Investimenti in progetti di rigenerazione urbana, volti a ridurre situazioni di emarginazione e degrado sociale". Decreto Interministeriale del 30.12.2021. Intervento denominato: “Manutenzione ed adeguamento edifici comunali”.Importo finanziamento € 2.500.000,00.

Le manifestazioni di interesse sono disponibili al seguente link: