Accesso agli atti amministrativi (L. 241/1990)

Versione stampabileSend by emailPDF version
Responsabile del provvedimento (recapiti telefonici e casella di posta elettronica): 
dott. ing. Domenico Cricchi (tel.0746/287426)
Soggetti esterni e/o strutture interne coinvolte: 
Altri Settori interni al Comune, controinteressati
Atti e documenti da allegare: 
Istanza in carta semplice o in bollo con la modulistica reperibile all'URP o all'ufficio Ambiente
Mezzi e modalità di comunicazione dell'esito del procedimento: 
Accesso formale o informale
Settore: 
Settore VI
Strumenti di autotutela amministrativa e giurisdizionale: 
Commissione per l'accesso di cui all'art. 27 della L. 241/90
Eventuale operatività del silenzio assenzo, silenzio rifiuto, o della segnalazione certificata di inizio attività: 
Non opera il silenzio assenso
Modalità di effettuazione dei pagamenti: 
diritti di accesso vanno versati sul c/c postale n. 15030026 intestato a Comune di Rieti - Servizio Tesoreria
Tipi di procedimento: 
Procedimento ad istanza di parte
Ufficio competente/Responsabile del procedimento - mail e recapito telefonico: 
dott. ing. Domenico Cricchi (tel.0746/287426)
Struttura organizzativa competente: 
Settore VI - Servizio Ambiente
Tipologie di procedimento

Legenda

Settore I:Servizi demografici, elettorale, fondi europei, attività produttive Settore II: Servizi al cittadino Settore III: Finanaza e Patrimonio Settore IV: Urbanistica Settore V: Lavori Pubblici Settore VI: Ambiente e protezione civile Settore VII: Organizzazione e gestione del personale