Organizzazione

Versione stampabileSend by emailPDF version

Questa sezione contiene le sotto-sezioni elencate. E' possibile visitare le varie sotto-sezioni navigando il menu a fianco. Sotto ogni voce sono descritti i contenuti del singolo obbligo, l'unità organizzativa competente, e il riferimento normativo.

  • Organi di indirizzo politico amministrativo: 

Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze. Atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo, curricula, compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica, importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici. Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti, altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti.

Unità organizzativa competente: Segreteria generale / Segretario Generale

Riferimento normativo: art. 13,  c.1, lett.a), art. 14, c.1, D.Lgs. n. 33/2013

  • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati:

Provvedimenti di erogazione delle sanzioni amministrative pecuniarie a carico del responsabile, della mancata comunicazione per la mancata o incompleta comunicazione dei dati concernenti la situazione patrimoniale complessiva del titolare dell'incarico (di organo di indirizzo politico) al momento dell'assunzione della carica, la titolarità di imprese, le partecipazioni azionarie proprie, del coniuge e dei parenti entro il secondo grado di parentela, nonchè tutti i compensi cui dà diritto l'assuzione della carica.

Unità organizzativa competente: Segreteria generale / Segretario Generale

Riferimento normativo: art. 47 c.1  D.Lgs. n. 33/2013

  • Articolazione degli uffici:

Illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche. Competenze e risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale. Nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici.

Unità organizzativa competente: Organizzazione e gestione del personale / Dirigente organizzazione e gestione del personale 

Riferimento normativo: art. 13  D.Lgs. n. 33/2013

  • Telefono e posta elettronica: 

Elenco completo dei numeri di telefono e delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.

Unità organizzativa competente: CED / Dirigente CED 

Riferimento normativo: art. 13 c.1, lett. d) D.Lgs. n. 33/2013

Legenda

Settore I:Servizi demografici, elettorale, fondi europei, attività produttive Settore II: Servizi al cittadino Settore III: Finanaza e Patrimonio Settore IV: Urbanistica Settore V: Lavori Pubblici Settore VI: Ambiente e protezione civile Settore VII: Organizzazione e gestione del personale