Codice disciplinare e codice di condotta

Versione stampabileSend by emailPDF version

Codice disciplinare, recante l'indicazione delle infrazioni del codice disciplinare e relative sanzioni (pubblicazione on line in alternativa all'affissione in luogo accessibile a tutti - art. 7, l. n. 300/1970) Codice di condotta inteso quale codice di comportamento. Il Comune di Rieti con deliberazione di Giunta Comunale n. 15 del 3 febbraio 2014 si è dotato del Codice di Comportamento e con deliberazione di Giunta Comunale n. 201 del 9 Settembre 2013 si è dotato del Codice Disciplinare. Il Comune di Rieti con deliberazione di Giunta Comunale n. 282 del 16 dicembre 2013 si è dotato del Codice di Comportamento Integrativo. I rispettivi allegati vengono riportati sotto. Con la delibera di Giunta n. 201 del 09.09.2013 è stato individuato il responsabile dell' uffico per i Provvedimenti disciplinari, competente in mateeria di responsabilità disciplinare dei dirigenti.

Unità organizzativa competente: Organizzazione e gestione del personale/ Dirigente organizzazione e gestione del personale. 

Riferimento normativo: art. 55,  c.2 D.Lgs. n. 165/2001

Legenda

Settore I:Servizi demografici, elettorale, fondi europei, attività produttive Settore II: Servizi al cittadino Settore III: Finanaza e Patrimonio Settore IV: Urbanistica Settore V: Lavori Pubblici Settore VI: Ambiente e protezione civile Settore VII: Organizzazione e gestione del personale