Frazioni

Al via da oggi il progetto “operaio di frazione”

E’ partito oggi il progetto “operaio di frazione”, promosso l'Assessorato alle Manutenzioni, che nel periodo estivo garantirà in tutte le frazioni la presenza di un operaio con il compito di curare le piccole manutenzioni. Il progetto è nato grazie alla disponibilità degli ex custodi degli impianti sportivi che hanno accettato di costituirsi in cooperativa e di operare nell’ambito di un’iniziativa che punta a garantire una maggiore presenza del Comune nelle frazioni.

In corso lavori di manutenzione delle strade a Rieti e nelle frazioni

L'Assessorato alle Manutenzioni comunica che sono in corso, e termineranno venerdì, interventi di bitumatura in via Oreste di Fazio, nel tratto che va dall'incrocio con via Fratelli Tizi fino al primo semaforo adiacente al campo sportivo di Villa Reatina, e in via Salaria per L'Aquila in prossimità del semaforo di Porta d'Arce.

Anche a settembre nelle frazioni il camper della Polizia Municipale

Prosegue anche a settembre, a partire da lunedì, il progetto "La Polizia Municipale a portata di frazione".

Un camper raggiungerà le frazioni sostando nelle strade e nelle piazze principali dalle ore 15 alle 19. La postazione mobile della Polizia Municipale è un punto di ascolto a disposizione dei cittadini che potranno chiedere informazioni e segnalare problematiche che gli operatori inoltreranno agli uffici comunali.

Ecco il programma delle tappe: