Turismo

Valorizzazione del Cammino di Francesco: il Sindaco Cicchetti e il Vescovo Pompili firmano il Protocollo.

Questa mattina, presso la Sala Consiliare del Comune di Rieti, il Sindaco Antonio Cicchetti, e il Vescovo, S.E. Mons. Domenico Pompili, alla presenza dell’assessore al turismo, Daniele Sinibaldi, e dell’assessore alla cultura, Gianfranco Formichetti, hanno firmato il Protocollo d’intesa per la realizzazione dei Progetti “Il Piccolo Cammino…il Cammino di Francesco per i Piccoli” e “Note in Cammino”.

VisitRieti è online. Per la prima volta la Città e il territorio reatino hanno un portale dedicato al turismo.

E’ online dal pomeriggio odierno il nuovo portale del turismo a Rieti, www.visitrieti.com.

Il lancio del sito è accompagnato da una campagna di comunicazione, inizialmente incentrata sui principali social network, Facebook e Instagram. Ottimi i primissimi riscontri con il video promozionale che, in poche ore, ha fatto già registrare circa 12mila visualizzazioni.

“Il Cammino di Francesco per i Piccoli”: mercoledì 27 Comune e Chiesa di Rieti firmano il protocollo.

Il Sindaco di Rieti, Antonio Cicchetti, e il Vescovo di Rieti, S.E. Mons. Domenico Pompili, mercoledì 27 maggio alle ore 11.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Rieti, firmeranno il Protocollo d’intesa per la realizzazione dei Progetti “Il Piccolo Cammino…il Cammino di Francesco per i Piccoli” e “Note in Cammino”.

La breve cerimonia di firma del Protocollo non sarà aperta al pubblico ma verrà trasmessa in diretta sulla pagina facebook del Comune di Rieti.

Parte VisitRieti: da martedì 26 maggio online il portale del turismo della Città. Oggi al via la campagna di comunicazione.

Parte oggi la campagna di comunicazione per il lancio del nuovo sito di VisitRieti, il primo portale del turismo della Città e del territorio della Provincia di Rieti, ideato e realizzato da Comune di Rieti – assessorato al turismo – Confcommercio Lazio Nord e CAT Confcommercio che sarà ufficialmente online da domani, martedì 26 maggio 2020, all’indirizzo www.visitrieti.com

Sinibaldi: “Turismo, prepariamoci ad un’estate outdoor: montagna, laghi, natura e Cammini la nostra ricchezza per competere. Pronti ad accogliere proposte di aziende e associazioni”.

“L'epidemia che stiamo affrontando rivoluzionerà, almeno per un certo periodo di tempo, abitudini e stili di vita, impattando su settori produttivi ed economie. Dalle crisi, però, possono nascere anche nuove potenzialità e il settore del turismo potrebbe essere uno di quelli che, a livello locale, potrebbe offrire esperienze competitive e adeguate ai tempi che viviamo.

Pagine