Assunta a tempo pieno e indeterminato una cuoca presso l’Asilo comunale di Villa Reatina

L’Amministrazione comunale di Rieti comunica che il 1° settembre 2016 ha preso servizio, presso l’Asilo comunale “A.B. Sabin” di Villa Reatina, una nuova unità lavorativa con il profilo professionale di “Esecutore Cuoco” . L’assunzione è stata compiuta attraverso una selezione nella graduatoria presentata dal Centro per l’Impiego di Rieti. L’Amministrazione comunale esprime soddisfazione per questa nuova assunzione che va a implementare un servizio, quello dell’Asilo nido di Villa Reatina, di primaria importanza per la collettività e si inserisce nel solco di un percorso volto a realizzare assunzioni a tempo indeterminato in tutti i settori del Comune, resa oggi possibile dall’opera di risanamento avviata da tempo da questa Amministrazione.