Prorogato al 15 settembre il termine per presentare le domande di partecipazione allo scambio giovanile Cyty

E' stato prorogato al 15 settembre il termine di presentazione delle domande relative al bando di selezione di n. 5 partecipanti per lo scambio giovanile internazionale “CYTY” organizzato dal Comune di Rieti in partenariato con Stadt Nordhorn (Germania), Solaridités Jeunesse (Francia), STEP- SURF THE EARTH PROJECT (Romania), ELIX - Conservation Volunteers (Grecia). Il progetto è cofinanziato dall’Agenzia Nazionale Giovani nell'ambito del Programma europeo Erasmus+. Gli interessati potranno inviare la propria candidatura all'indirizzo info@informagiovanirieti.it specificando nell’oggetto della email 'Candidatura per la partecipazione allo Scambio Giovanile “CYTY”' e allegando l’Application form compilato in ogni sua parte (link in basso). Al termine delle selezioni, verrà data comunicazione dell’esito all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato.

Avviso e moduli: https://www.comune.rieti.it/content/cyty-creative-youth-city