Alle 19 l'intitolazione del Circolo di Chiesa Nuova alla memoria di Simone Franceschini. Il Comune consegnerà un defibrillatore

Il sindaco di Rieti, Simone Petrangeli, presenzierà, oggi alle 19, la cerimonia di intitolazione alla memoria di Simone Franceschini del Circolo ricreativo di Chiesa Nuova. Durante la cerimonia il sindaco e il consigliere delegato alla Sanità, Enrico Zepponi, consegneranno allo stesso Circolo anche un defibrillatore semiautomatico esterno installato permanentemente all'interno della struttura ricreativa. Il defibrillatore è stato assegnato nell'ambito del piano di dislocazione degli stessi strumenti salvavita promosso nei mesi scorsi da Comune di Rieti, Ares 118 e Regione Lazio.