Oggetti e valori smarriti: sull’Albo Pretorio l’elenco di quelli depositati al Comune di Rieti e le modalità per richiederli.

Nel rispetto di quanto previsto dal Codice Civile e dal Regolamento per la gestione degli oggetti rinvenuti, sull’Albo Pretorio online del Comune di Rieti sono disponibili le pubblicazioni relative agli oggetti e valori ritrovati e depositati presso l’Ufficio Economato dell’Ente.

Si tratta di:

Chi fosse legittimo proprietario degli oggetti in questione è invitato a presentarsi, nel rispetto delle osservanze di legge, presso l’Ufficio Economato previo preavviso telefonico ai seguenti recapiti: 0746287439 e 0746287440

Chiunque dimostri di essere il legittimo proprietario potrà ritirare l’oggetto presentandosi, munito di documento di riconoscimento e fornendo la descrizione dettagliata ed eventuale documentazione di quanto smarrito, presso lo stesso ufficio Economato sito nella sede del Comune di Rieti, Piazza Vittorio Emanuele II – 4° piano.