Emergenza allagamenti: Protezione Civile e Polizia Municipale ancora in campo. I numeri di telefono utili.

Prosegue lo stato di allerta in seguito alle abbondanti precipitazioni e all'innalzamento del livello dei corsi d'acqua dovuto anche al rilascio della diga del Turano che prosegue ormai da diverse ore. Squadre della Protezione Civile e della Polizia Municipale sono impegnate anche questa sera presso la Piana Reatina dove si verificano gli allagamenti più consistenti. Presenti insieme ai volontari e agli agenti della Municipale anche l'assessore alla Protezione Civile, Onorina Domeniconi, e l'assessore all'ambiente, Claudio Valentini.  Si ricorda che sono a disposizione i numeri del COC - Centro Operativo Comunale - 0746287285 e 0746287215.