RIETI RE-START: un progetto per garantire lo sport per tutti, senza costi. La presentazione mercoledì 22 marzo nella Sala consiliare del Comune di Rieti.

Mercoledì 22 marzo alle ore 11 presso la Sala consiliare del Comune di Rieti – P.zza Vittorio Emanuele II – si terrà una conferenza stampa di presentazione del progetto RIETI Re-Start.

All’evento parteciperanno il Presidente dell’ASD More Sport Stefano Pecci, l’assessore allo sport Chiara Mestichelli e l’assessore alle politiche sociali Giovanna Palomba.

Il progetto RE-START – frutto della collaborazione tra l’assessorato alle Politiche Sociali, Salute Pubblica e Pari Opportunità del Comune di Rieti, l’AICS Lazio, l’Istituto di Istruzione Superiore Carlo Jucci, le associazioni “Sofia’s Ranch” di Petrella Salto e “Terminillo una montagna di emozioni” – ha come obiettivo dare la possibilità a tutti e tutte di praticare attività sportiva senza dover sostenere costi.

Le attività alle quali ci si può iscrivere subito sono: a Rieti Pallamano e Mamanet, a Petrella Salto Equitazione; in estate invece Trekking e centri estivi a Petrella Salto.

Durante la presentazione è prevista la presenza del testimonial d’eccezione Salvatore Sanzo, dirigente Sport e Salute e campione olimpico.

La stampa è invitata a partecipare. Si prega di confermare la presenza all’indirizzo info@moresport.org