Al Polo di Santa Lucia le esigenze degli studenti universitari hanno incontrato le offerte del territorio

L’Assessore alla Cultura, Scuola e Università Letizia Rosati, alla presenza del Vicesindaco e Assessore allo Sport e al Turismo Chiara Mestichelli,  i Pro Rettori della Sapienza e della Tuscia professori Angeloni e Ruggeri e i rappresentanti degli studenti ha promosso un partecipato incontro tra professori, studenti e operatori del territorio. Una prima occasione per far incontrare questi speciali "nuovi reatini" con i servizi, le associazioni culturali e sportive e tutto quello che la città può offrire.

L’Assessore Letizia Rosati:

“Questo incontro è nato dall’esigenza degli studenti di maggiori informazioni su come reperire alloggi, sulle occasioni di intrattenimento e approfondimento culturale, sulle attività sportive che è possibile praticare. Abbiamo quindi deciso di invitare a confrontarsi e conoscere gli studenti ed i loro rappresentanti tutti quegli operatori del territorio che possono contribuire a rendere la permanenza a Rieti di questi ragazzi più confortevole, interessante e appagante”.