Stazione Tiburtina, il Sindaco Sinibaldi segnala problematiche dei pendolari reatini. “Ghera e Colaceci hanno garantito attenzione al problema”.

Di seguito una dichiarazione del Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi:

“Nella giornata di ieri, martedì 6 febbraio, a margine della presentazione del nuovo Capolinea Cotral, raccogliendo le istanze del Comitato pendolari, ho sottoposto all’assessore regionale ai trasporti Fabrizio Ghera e alla Presidente di Cotral, Amalia Colaceci, una serie di problematiche che i pendolari reatini incontrano presso lo stallo del Cotral alla Stazione Tiburtina. Sarebbero necessarie piccole accortezze che però possono fare la differenza nella quotidianità dei nostri concittadini che studiano o lavorano a Roma e per questo abbiamo interessato l’assessore che ha mostrato massima disponibilità e ci ha assicurato che nel giro di pochi giorni effettuerà personalmente un sopralluogo per verificare le condizioni. Stessa sensibilità alla vicenda è stata garantita dalla Presidente Colaceci”.