Ambiente

Sabato 27 aprile la Giornata Verde di ASM e Comune di Rieti fa tappa presso il piazzale antistante la Centrale del Latte di Rieti.

Si terrà sabato 27 aprile dalle ore 12 alle ore 18, presso il piazzale antistante la Centrale del Latte di Rieti la Giornata Verde organizzata da ASM e Comune di Rieti, riservata ai residenti del comune capoluogo.

Sabato 27 aprile la Giornata Verde di ASM e Comune di Rieti fa tappa presso il piazzale antistante la Centrale del Latte di Rieti.

Si terrà sabato 27 aprile dalle ore 12.00 alle ore 18.00, presso il piazzale antistante la Centrale del Latte di Rieti la Giornata Verde organizzata da ASM e Comune di Rieti, riservata ai residenti del comune capoluogo.

Sabato 20 aprile torna la Giornata Ecologica di ASM e Comune di Rieti.

Sabato 20 aprile torna l’appuntamento con le Giornate ecologiche organizzate da ASM e Comune di Rieti. Dalle ore 9 alle 17 presso il Piazzale antistante lo Stadio Centro d’Italia sarà possibile conferire i rifiuti ingombranti.

Si ricorda che le Giornate ecologiche sono riservate ai residenti del Comune di Rieti.

Sono conferibili:

Inaugurata questa mattina Casa COREPLA, al via i laboratori rivolti agli alunni delle scuole primarie e alle famiglie

Si è tenuta questa mattina la cerimonia di inaugurazione di Casa Corepla, laboratorio ludico-didattico itinerante, che fino al 26 aprile curerà sotto gli archi del Vescovado, una serie di attività rivolte agli alunni delle scuole primarie e alle famiglie, per sensibilizzare sull’importanza di una corretta raccolta differenziata, con particolare riguardo al corretto riciclo della plastica.

Giornata Verde di ASM e Comune di Rieti, sabato 13 aprile oltre 500 cittadini hanno conferito sfalci e potature al piazzale antistante lo Stadio Centro d’Italia

Nel corso del secondo appuntamento con le Giornate Verdi organizzate da ASM e Comune di Rieti, tenutosi sabato 13 aprile presso il piazzale antistante lo stadio Centro d’Italia “Manlio Scopigno”, sono stati raccolti 9.240 Kg di sfalci e potature.

Oltre 500 i cittadini che hanno scelto la postazione allestita da ASM per smaltire il proprio verde.

Pagine