Lavori Pubblici

Nuovo Parco Urbano in via F.lli Tizi a Villa Reatina: approvato il progetto esecutivo. Sinibaldi-Chiarinelli: “investiamo 500mila euro, risolviamo un problema annoso del Contratto di quartiere”.

La Giunta del Comune di Rieti, su proposta dell’assessore ai lavori pubblici Claudia Chiarinelli, ha approvato il progetto esecutivo dell’intervento sul parco urbano di via F.lli Tizi, nell’ambito del “Programma innovativo in ambito urbano – Contratto di quartiere Villa Reatina”.

Il progetto prevede l’investimento di 490.000€ per lavori di riqualificazione dell’Area attrezzata di via F.lli Tizi.

Scuola dell’infanzia E. Maraini di Rieti, approvato il contributo da 1,2 milioni

Roma 18 apr - La Cabina di Coordinamento sisma, presieduta dal Commissario alla Riparazione e Ricostruzione sisma 2016 Guido Castelli, ha assegnato 1,2 milioni di euro per la Scuola dell’infanzia E. Maraini di Rieti. Il finanziamento consentirà di coprire interamente i lavori di adeguamento ed efficientamento energetico dell'edificio, anche grazie all’accesso al Conto termico del GSE. La scuola è inserita nell’Ordinanza speciale 31, dedicata alla ricostruzione e riparazione di tutte le scuole danneggiate dal sisma del 2016.

Ripavimentazione stradale: conclusi i lavori su via Salaria tra Campomoro e Porta d’Arce. Seguirà segnaletica orizzontale.

 

Concluse oggi le attività di ripavimentazione stradale di via Salaria nel tratto tra Campomoro e Porta d’Arce. Nei prossimi giorni si proseguirà con il rifacimento della segnaletica orizzontale della zona.

Ripavimentazione stradale: proseguono i lavori su via Salaria tra Campomoro e Porta d’Arce.

Sono avanzate anche oggi le attività di ripavimentazione stradale di via Salaria nel tratto tra Campomoro e Porta d’Arce. La ditta incaricata ha proseguito le operazioni all’incirca fino all’altezza del bivio con la S.R. 578 Salto Cicolana. Le attività continueranno anche nella giornata di domani.

Cimitero Pié di Moggio, conclusi i lavori. Sinibaldi - Chiarinelli: “Proseguiamo in altri cimiteri con un’attenzione particolare alle frazioni”

L’assessore ai lavori pubblici del Comune di Rieti Claudia Chiarinelli ha effettuato oggi un sopralluogo presso il Cimitero della Frazione di Pié di Moggio per verificare la conclusione degli interventi di riparazione del danno causato dagli eventi sismici 2016.

Pagine