Sport

Anche la piscina di Micioccoli ottiene la certificazione prevenzione incendi. Donati: “Proseguiamo nella messa a norma degli impianti comunali”.

“A seguito degli importanti lavori di messa a norma condotti nei mesi scorsi nella piscina di Via Micioccoli, il Comune di Rieti ha presentato ieri la relazione tecnica a Vigili del Fuoco con la quale si certifica la conformità dell’impianto alle prescrizioni del DPR 151/2011 riferito alla Prevenzione incendi negli impianti sportivi. La struttura di Micioccoli adesso è quindi agibile fino a 200 persone e si aggiunge così agli impianti che già avevano ottenuto la medesima certificazione: Stadio Centro Italia, piscina aperta di Via Theseider e PalaCordoni.

Il Giro d’Italia femminile a Rieti: ecco le strade interessate dal passaggio del 14 settembre 2020

Il 14 settembre 2020 il 31° Giro d’Italia femminile effettuerà un passaggio nel territorio di Rieti.

Nuova piscina in via Theseider: la Giunta approva il progetto definitivo per oltre 1 milione di euro di investimento.

La Giunta del Comune di Rieti, su proposta del consigliere delegato allo sport, Roberto Donati, ha approvato il progetto definitivo dei lavori di ristrutturazione e ampliamento della piscina di Via Duprè Theseider, per un investimento di 1 milione e 54mila euro.

Rugby: Terminillo nel calendario 2021 della prestigiosa “Snow 5s Rugby”. Donati: “altro importante risultato nel percorso di valorizzazione del territorio”.

“In questi anni di amministrazione abbiamo sempre cercato di organizzare importanti manifestazioni sportive, tra le quali il grande ritorno del Rugby allo Stadio Centro Italia di Rieti, con la partita del Sei Nazioni under 20 Tra Italia e Irlanda, al fine di valorizzare il nostro territorio e generare il più possibile movimento legato al turismo sportivo.

Sabato 4 luglio riapre la piscina di Via Theseider.

Sabato 4 luglio riapre la piscina comunale di Via Theseider. La struttura sarà aperta con orario 9-19 fino al 15 settembre.

Sull’impianto è stata effettuata la necessaria manutenzione e la riapertura avverrà in ossequio alle norme che regolano il contrasto al Coronavirus Covid-19, a partire dal distanziamento dei lettini.

Pagine