Torna “Motor In”: presentazione venerdì 26 aprile nella Sala consiliare del Comune di Rieti.

Venerdì 26 aprile alle ore 11 presso la Sala consiliare del Comune di Rieti si terrà una conferenza stampa di presentazione della manifestazione “Motori In”, organizzata da Motor Style Event, in programma domenica 28 aprile presso il Piazzale Veterani dello Sport, adiacente lo Stadio Centro d’Italia.

Parteciperanno il il Vicesindaco e assessore al turismo e allo sport Chiara Mestichelli, il Presidente di Motor Style Event, Giuseppe Cimminelli, il Vicepresidente del Motor Style Event Attilio Saporita, il Presidente del Rieti Racing Club e co-organizzatore Giudo Giuli, Armando Bastianini, Roberto Celli e Federico Andreani, e la dirigente della Polizia Locale del Comune di Rieti Sonia Salvi.