Avviso pubblico affidamento canile sanitario e posa in opera segnaletica

E' online sull'Albo pretorio del Comune un avviso pubblico riservato alle Cooperative sociali di tipo B con cui l'Amministrazione comunale, attraverso una procedura negoziata, intende affidare, fino al 31 dicembre 2013, la gestione del Canile sanitario comunale e il servizio di posa in opera della segnaletica stradale.

L'importo stimato del contratto, posto a base d'asta, è di euro 80.000 oltre IVA, il criterio di aggiudicazione è quello dell'offerta economicamente più vantaggiosa.

Possono manifestare il proprio interesse tutte le Cooperative di tipo B di cui alla legge 381/1991 iscritte all'Albo Regionale del Lazio riportanti quale oggetto sociale le attività previste dall'avviso.

Le domande dovranno pervenire all'Amministrazione comunale entro e non oltre le ore 12 del 20 maggio 2013.