Al via piano straordinario manutenzione strade comunali

Un piano straordinario di manutenzione delle strade è stato avviato dal Comune di Rieti. I lavori prevedono numerosi interventi diffusi sul territorio, a cominciare dalla bitumatura di alcune strade delle frazioni. Lo stesso piano prevede anche diversi interventi riguardanti la sicurezza stradale in vista dell'approssimarsi dell'inverno. Si tratta di interventi spesso richiesti dalle consulte frazionali e dai cittadini, completati da ulteriori lavori già preventivati nelle aree di maggiore criticità. “Con le risorse stanziate dall'Amministrazione comunale - dichiara l'assessore alle Manutenzioni Alessandro Mezzetti - siamo nelle condizioni di dare importanti risposte alle esigenze manifestate dagli abitanti della città e delle frazioni. Nei prossimi giorni le squadre del Settore manutenzioni saranno impegnate anche in un intervento che sarà compiuto lungo la strada che porta alla frazione di Ville S. Elia; frazione che, ricordiamo, è raggiungibile anche da una seconda strada, attualmente in buone condizioni di percorribilità”.