Rilancio industriale Gala, Sinibaldi: “Nuova speranza per il futuro. Seguiremo l’evoluzione”.

“La presentazione del piano industriale per lo stabilimento Gala, ora Progetto Tecnologie Future, è un dato positivo che accogliamo con soddisfazione e che ci auguriamo possa essere un ulteriore passo in avanti per la reindustrializzazione dell’importante sito produttivo del Nucleo Industriale di Rieti–Cittaducale, con un’attenzione  particolare al tema dell’ambiente e delle energie rinnovabili, e per il ritorno a lavoro degli ex dipendenti. In questi casi la prudenza è d’obbligo ma, come abbiamo fatto finora in tutti questi anni, continueremo a seguire l’evoluzione della vicenda con rinnovata fiducia, nella speranza che questo nuovo inizio possa rappresentare una concreta ripartenza, in un momento particolarmente complicato per l’economia”.

E’ quanto dichiara il Vicesindaco e assessore alle Attività produttive del Comune di Rieti, Daniele Sinibaldi.