Mattatoio di Rieti: la Giunta approva la delibera per le manifestazioni di interesse sulla gestione. Cicchetti e Sinibaldi: “un altro impegno mantenuto!”

La Giunta del Comune di Rieti ha approvato, su proposta dell’assessore alle attività produttive Daniele Sinibaldi, la delibera per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la gestione del mattatoio comunale e dei servizi correlati.

“Un altro impegno mantenuto! – dichiarano il Sindaco di Rieti, Antonio Cicchetti, e il Vicesindaco e assessore alle attività produttive, Daniele Sinibaldi – Abbiamo approvato in Giunta la delibera che dà il via alla manifestazione di interesse per la gestione del mattatoio di Rieti chiuso dalla precedente Giunta. Ci auguriamo che siano numerosi gli operatori del settore interessati a partecipare alla successiva gara in modo tale da garantire la giusta concorrenzialità tra le proposte. E’ un obiettivo importante per ridare agli allevatori di Rieti e di gran parte della sua provincia la possibilità di esercitare l’attività di mattazione nel Capoluogo evitando di affrontare lunghi e dispendiosi viaggi di trasferimento”.