PPA: il Consiglio comunale approva la delibera a maggioranza.

Su proposta dell'Assessore all'Urbanistica ed ai Lavori Pubblici Antonio Emili, il consiglio comunale di Rieti ha approvato la Delibera di adozione del nuovo programma di attuazione del nostro Piano regolatore relativo al quinquennio compreso tra il 2022 ed il 2027.

L’atto conserva i diritti acquisiti dai proprietari dei siti per effetto del vecchio P.p.a. ed accoglie le domande proposte dai cittadini in vista dell’inserimento dei loro terreni all’interno del nuovo strumento di programmazione urbanistica, anche in considerazione delle imposte versate negli anni in ragione dell’edificabilità di tali aree urbane.

Alla Delibera di adozione del nuovo P.p.a. farà seguito la pubblicazione e la definitiva approvazione dell'atto in sede di Consiglio comunale.