Centri estivi: avviso pubblico dal Comune di Rieti.

Il settore servizi sociali del Comune di Rieti comunica che sono aperte le iscrizioni per la costituzione di un elenco di educatori che volessero prestare la propria professionalità presso i centri estivi della Città di Rieti, per assicurare adeguata assistenza educativa ai minori con disabilità certificata.

Per aderire sono richiesti i seguenti titoli:

• Diploma di laurea in scienze della formazione o dell’educazione
  • Diploma di laurea in psicologia
  • Diploma di laurea in scienze motorie
  • Insegnanti scuole d’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado

L’Amministrazione comunale di Rieti farà pervenire tale elenco ai centri estivi, i quali contatteranno direttamente gli interessati e/o forniranno lo stesso alle famiglie per la scelta individuale.

I soggetti interessati potranno manifestare la propria disponibilità inviando richiesta di adesione completa di dati anagrafici e titolo di studio al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.rieti.it entro e non oltre il 10/06/2022.

Si precisa che l’elenco non ha carattere vincolante né per i centri estivi né per le famiglie che potranno comunque scegliere anche autonomamente ed indipendentemente la figura idonea per soddisfare adeguatamente le proprie necessità.

L'avviso è scaricabile in allegato alla presente news.