Nubifragio sul Reatino, da subito in campo Protezione Civile, Polizia Locale e Pronto intervento comunale: numerosi interventi. Ecco il numero per la richieste di intervento.

In relazione all’intenso fenomeno temporalesco che ha coinvolto la Città di Rieti nelle ore scorse, il Comune di Rieti è in campo fin dal primo momento con le squadre di Protezione Civile e di Polizia Locale, oltre al pronto intervento comunale, in coordinamento con i Vigili del Fuoco, per monitorare ed intervenire laddove necessario.

Per le richieste di intervento da parte della Protezione Civile è a disposizione il numero 3358351541

• Aggiornamento situazione ore 16,30

Al momento la Protezione Civile ha mobilitato 3 squadre che sono in azione e 2 che si trovano in monitoraggio. In campo anche squadre di ASM e APS. La Polizia Locale è intervenuta fin dai primi momenti per monitorare e mettere in sicurezza le strade maggiormente colpite dagli allagamenti, chiudendo il sottopasso nei pressi della Questura e quello del Centro commerciale Perseo. Entrambi, attualmente, rimangono chiusi. Sempre la Polizia Locale ha ripristinato gli impianti semaforici che erano saltati a Porta d’Arce e Piazza della Repubblica. In azione per liberare le strade anche gli operatori del pronto intervento di ASM e del magazzino comunale.