Weekend lungo di Ferragosto, l'Amministrazione comunale ringrazia i tanti che hanno scelto Rieti.

*Weekend e ferragosto, l’Amministrazione comunale: “grazie ai tanti che hanno scelto Rieti e il Terminillo”.*

Di seguito una dichiarazione del Sindaco di Rieti, *Daniele Sinibaldi* , dell’assessore al turismo, *Chiara Mestichelli,* e dell’assessore alla cultura *Letizia Rosati* :

“Ringraziamo i tanti che hanno scelto Rieti, il Terminillo e il nostro territorio per vivere questi giorni festivi. I primi riscontri ricevuti dagli operatori e le sensazioni raccolte sul campo ci restituiscono un weekend e un ferragosto con afflusso importante nella nostra Città che, ci auguriamo, possa proseguire anche nell’ultima parte della stagione estiva quando Rieti offrirà ancora eventi di richiamo, oltre alle sue bellezze storico, artistiche, paesaggistiche ed enogastronomiche da promuovere con sempre maggiore convinzione e determinazione. E' evidente che gli sforzi messi in campo, sia a livello di interventi di manutenzione per preparare la Città e il Terminillo a ricevere i turisti nel migliore dei modi, sia a livello di accoglienza con l'apertura continuativa dell'ufficio VisitRieti e quella straordinaria dell'ufficio del Terminillo, vanno nella direzione intrapresa tesa all'evoluzione dell'offerta reatina per diventare una Città in grado di accogliere numeri sempre più importanti. Il lavoro da fare è tanto ma i riscontri ci danno ragione".