Il Vescovo Pompili saluta la Diocesi, Sinibaldi: "Rieti sarà sempre la Sua casa"

Di seguito una dichiarazione del Sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi, a margine del saluto di S.E. Domenico Pompili alla Diocesi di Rieti:

"Don Domenico è stato un Pastore affettuoso per i credenti ma anche uno straordinario punto di riferimento per tutti i cittadini che in Lui hanno trovato un volto e una voce rassicuranti e sempre pronti a sostenere le esigenze di ognuno, peraltro in un periodo storico tra i più complicati, segnato prima dal sisma e poi dalla pandemia. Nel ringraziare sentitamente Sua Eccellenza per lo straordinario percorso vissuto assieme, sottolineo come la Sua figura sia stata un ineguagliabile supporto anche per gli amministratori del Reatino, in grado di collaborare in maniera preziosa a progetti, idee e strategie di rilancio del territorio. Rieti non dimenticherà mai Don Domenico. La nostra Città sarà sempre la Sua casa"