Pie di Moggio, locale comune rimesso a nuovo e presto destinato a presidio medico. Nobili: “segnali di grande attenzione per le frazioni”.

Il settore manutenzione del Comune di Rieti ha concluso i lavori di ripristino di un locale di proprietà comunale che sarà destinato ad utilizzo da presidio medico per la frazione di Pie di Moggio.

“Abbiamo provveduto alla tinteggiatura di tutto il locale, alla riparazione e sostituzione dei sanitari, alla revisione degli scarichi e degli impianti oltre ad installare un nuovo scaldabagno – spiega l’assessore alla manutenzione e alle frazioni Fabio Nobili – Grazie a questo intervento, il Comune metterà ora il locale a disposizione del medico di base della zona fornendo così un servizio utile ai cittadini della frazione di Pie di Moggio e in particolare alla popolazione più anziana che necessità di servizi di prossimità. Un altro segnale dell’attenzione che la nostra amministrazione riserva alle frazioni”.