Cimitero di Cerchiara: sopralluogo del Sindaco Sinibaldi e dell’assessore alla manutenzione Nobili. Sistemati l’ingresso e la scalinata interna.

Il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, l’assessore alla manutenzione e al decoro Fabio Nobili, insieme a funzionari del settore Manutenzione del Comune di Rieti, hanno effettuato oggi un sopralluogo presso il Cimitero della frazione di Cerchiara.

Gli amministratori hanno verificato i lavori di manutenzione eseguiti negli ultimi giorni che hanno riguardato, in particolare, la sistemazione della colonna d’ingresso alla struttura e la scalinata interna. Inoltre, è stato concordato di avviare l’iter per l’emissione di un’ordinanza di ripristino verso i privati per le tombe danneggiate presenti in loco.

“Proseguiremo nelle prossime settimane con un lavoro costante di verifica degli interventi già in corso o programmati – spiega l’assessore Fabio Nobili – Allo stesso, attraverso i sopralluoghi monitoriamo anche tutte le situazioni per avere un quadro degli interventi da effettuare in futuro”.