Deliberazione TARI della Giunta Comunale di Rieti: prima rata posticipata al 31 luglio 2023.

La Giunta Comunale di Rieti, su proposta dell’assessore al Bilancio Andrea Sebastiani, ha disposto, per l’anno 2023, la proroga dei termini di pagamento della prima rata della Tari al 31 luglio 2023.

Restano invariate le scadenze per le successive rate:

Seconda rata 31 agosto 2023

Terza rata 31 ottobre 2023

Quarta rata 20 dicembre 2023

I cittadini contribuenti riceveranno l’avviso di pagamento correlato da Modello F24 precompilato o, in alternativa, potranno produrre autonomamente il modello accedendo dal sito del Comune al seguente link:

“La necessità di posticipare la scadenza della prima rata al 31 luglio è stata dettata da alcuni adeguamenti di tipo tecnico sul sistema informatico di gestione -  spiega l’assessore al bilancio Andrea Sebastiani – I cittadini che pagheranno entro il 31 luglio, in ogni caso, non vedranno applicarsi né sanzioni né interessi”.