PROGETTO SIMBAS 2023: “Metti a fuoco il Territorio: obiettivo Sabina e Cicolano”. Venerdì 23 giugno la presentazione al Polo culturale di Santa Lucia.

Venerdì 23 giugno alle ore 10 presso la Sala Polifunzionale del Polo Culturale di Santa Lucia si terrà la presentazione del nuovo progetto di rete del SIMBAS – Sistema dal titolo "Metti a fuoco il territorio, obiettivo: Sabina e Cicolano”.

In continuità con i precedenti progetti, “Terra Antica e Comunità in Movimento” e “H2O – L’Acqua fa cultura (e la Cultura non fa Acqua)”, il SIMBAS torna con un tema legato ai quattro elementi della natura: il fuoco.

Presiederà la presentazione l’Assessore alla Cultura, Scuola e Università del Comune di Rieti e Presidente dell’Assemblea degli Amministratori del SIMBAS, Letizia Rosati.

Per info:

Museo Civico di Rieti 0746/287280 oppure 0746/287240