“Vivamente”: progetto del Comune di Rieti in convenzione con l’associazione AMAR in favore della terza età. Presentazione venerdì 30 giugno in Sala Consiliare.

Venerdì 30 giugno alle ore 16 presso la Sala consiliare del Comune di Rieti, si terrà la presentazione del progetto “Vivamente” che sarà realizzato grazie alla convenzione stipulata tra l’Associazione AMAR e l’assessorato alle politiche sociali del Comune di Rieti, guidato da Giovanna Palomba.

Il progetto ha l’obiettivo di stimolare la socializzazione intergenerazionale facendo in modo che i “bisogni attivi” di partecipazione, socializzazione e protagonismo dell’anziano vengano rafforzati attraverso la solidarietà e la relazionalità. L’AMAR garantirà lo svolgimento delle attività anche mediante ulteriori e specifici accordi con altre realtà associazionistiche del territorio al fine di realizzare i progetti previsti, presso locali messi a disposizione dal Comune di Rieti.

Tutti i dettagli verranno forniti nel corso della presentazione.