Sebastiani: “in partenza gli avvisi e il modello F24 per il pagamento TARI. Ricordo che è possibile pagare la prima rata fino al 31 luglio 2023 senza sanzioni né interessi”.

L’assessore al bilancio del Comune di Rieti, Andrea Sebastiani, ricorda che, per l’anno 2023, è stato prorogato il termine di pagamento della prima rata della TARI al 31 luglio 2023.

“Ricordo a tutti i contribuenti che sarà possibile pagare fino al 31 luglio senza alcun aggravio e non vedranno applicarsi né sanzioni né interessi – dichiara l’assessore Andrea Sebastiani - Ricordo, inoltre, che nei prossimi giorni partiranno gli avvisi di pagamento correlati da modello F24 precompilato e comunque, in alternativa, i cittadini possono produrre autonomamente il modello collegandosi al sito del Comune di Rieti”

Il link per produrre il modello è il seguente: https://www.riscotel.it/calcolo/tari/H282/

Le scadenze delle successive rate sono fissate come di seguito indicato:

Seconda rata 31 agosto 2023

Terza rata 31 ottobre 2023