Sebastiani: “partiti gli avvisi TARI e i modelli F24 per il pagamento. Quelli del Canone Unico Patrimoniale saranno spediti entro la settimana in corso”.

L’assessore al bilancio del Comune di Rieti, Andrea Sebastiani, ricorda che, per l’anno 2023, è stato prorogato il termine di pagamento della prima rata della TARI al 31 luglio 2023 e informa che sono stati inviati ai contribuenti reatini gli avvisi di pagamento e il modello F24 precompilato.

Gli avvisi per il CUP – Canone Unico Patrimoniale saranno, invece, inviati entro la settimana in corso.

“Ricordo a tutti i contribuenti che sarà possibile pagare fino al 31 luglio senza alcun aggravio e non vedranno applicarsi né sanzioni né interessi - aggiunge l’assessore Andrea Sebastiani - Ricordo, inoltre, che in alternativa agli avvisi di pagamento, i cittadini possono produrre autonomamente il modello TARI collegandosi al sito del Comune di Rieti”

Il link per produrre il modello è il seguente: https://www.riscotel.it/calcolo/tari/H282/

Le scadenze delle successive rate TARI sono fissate come di seguito indicato:

Seconda rata 31 agosto 2023

Terza rata 31 ottobre 2023