Lunedì 2 ottobre punto stampa per l’avvio dei lavori di potenziamento del Cammino di Francesco, nel tratto che conduce al Santuario di Fonte Colombo.

Lunedì 2 ottobre, alle ore 11,  presso il Santuario di Fonte Colombo, si terrà un punto stampa per l’avvio dei lavori per il completamento del tratto di Cammino di Francesco che conduce al Santuario. Parteciperanno il Sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi, l’assessore ai lavori pubblici Claudia Chiarinelli, progettisti e ditta incaricata dei lavori e il Commissario della V° Comunità Montana Altopiano Reatino, Gastone Curini.

L’intervento è finanziato, insieme ad altri per quasi 650mila euro nel territorio del Comune di Rieti, nell’ambito del Piano per il “Miglioramento per la fruibilità ed accessibilità del Cammino di Francesco nella Valle Santa” dalla Direzione Regionale Turismo con fondi stanziati dal Ministero della Cultura nell’ambito del Piano di Sviluppo e Coesione 2014/2020 per i Cammini Religiosi.