Mestichelli: “Fiera del Peperoncino un successo anche turistico e promozionale. Mostra capacità della Città di fare sistema ed essere accogliente”.

Di seguito una dichiarazione del Vicesindaco e assessore al turismo della Città di Rieti, Chiara Mestichelli:

“In attesa di dati consolidati, non posso non sottolineare, già oggi, lo straordinario successo dell’edizione della Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino che si è appena conclusa. La folla che ha riempito la nostra Città negli ultimi giorni è un dato innegabile che conferma, non soltanto la portata ormai nazionale dell’evento ma anche la capacità del sistema Rieti di mostrarsi accogliente e in grado di ospitare eventi complessi e di ampia portata. Il mio personale ringraziamento e quello dell’Amministrazione comunale agli organizzatori ma anche alle centinaia di persone che, a vario titolo, hanno contribuito ad offrire ai tanti turisti che ci hanno fatto visita un calendario ricco di iniziative, eventi, appuntamenti in grado di coprire una vasta gamma di esigenze e aspettative. La Città per la quale ci stiamo impegnando è capace anche di offrire vivacità, manifestazioni e occasioni di crescita culturale e promozionale e, in questo percorso, la Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino continuerà ad essere uno dei principali attrattori”.