A Rieti proseguono gli eventi anche nel mese di settembre. Mestichelli: “grazie a tutti coloro che contribuiscono a vivacità della Città”.

“Dopo l’intenso mese di agosto, anche a settembre la Città di Rieti ospiterà diverse iniziative e attività che vedranno, come sempre, il Comune di Rieti e l’assessorato al turismo in prima fila per favorire ed agevolare l’organizzazione e la promozione delle manifestazioni oltre all’accoglienza della Città nei confronti di coloro che vorranno partecipare. Anche per il mese di settembre, che offrirà eventi di vario tenore e in grado di soddisfare le esigenze di target differenti, il Comune contribuirà alla diffusione delle varie manifestazioni, sia attraverso l’ufficio informazioni VisitRieti sito in Piazza Vittorio Emanuele II, sia attraverso i canali di comunicazione istituzionali”.

E’ quanto dichiara il Vicesindaco e assessore al turismo del Comune di Rieti, Chiara Mestichelli.

In allegato gli eventi in calendario (aggiornati al 7/09/2023)