Campionato Italiano Open di Laser Run, Mestichelli: “onorati di ospitare ancora un evento di livello. Oltre 400 persone in arrivo a Rieti”.

Domenica 22 ottobre nel centro storico di Rieti si terrà il Campionato Italiano Open di Laser Run e del Trofeo Nazionale Promozionale di Laser Run Under 11 e Under 9, , organizzata dall’A.S.D. G.P. Sport Equestrian Center in
collaborazione con la Federazione Italiana Pentathlon Moderno (Fipm) con il patrocinio del Comune di Rieti.

“Ancora una intensa e interessante domenica di sport che porterà a Rieti oltre 240 atleti di tutte le fasce d’età – commenta l’assessore Chiara Mestichelli - È un onore per la nostra Città poter ospitare un evento sportivo di così elevato livello con campioni di caratura internazionale. Attendiamo oltre 400 persone tra atleti e tecnici da tutta Italia, e siamo certi che sarà una nuova occasione per coniugare la vocazione sportiva di Rieti con quella culturale e turistica e far conoscere le bellezze del nostro territorio”.