Rieti protagonista al TTG di Rimini con gli incontri degli operatori di ASM Tour Operator e i panel dedicati a San Francesco e alla Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino.

Grande attenzione e partecipazione agli spazi dedicati a Rieti al TTG di Rimini, manifestazione di riferimento del settore turistico in Italia, che ha visto protagonista la Città Centro d’Italia in particolare nella giornata di ieri, giovedì 12ottobre.

Due gli incontri dedicati a Rieti ai quali hanno partecipato il Sindaco Daniele Sinibaldi e il Vicesindaco e assessore al turismo Chiara Mestichelli: il primo dedicato agli ottocento anni del primo Presepe e il secondo alla Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino. Per l’intera durata del TTG, inoltre, ASM Tour Operator ha organizzato incontri B2B con numerosi operatori del settore, italiano e internazionale, per promuovere attività e bellezze del territorio reatino.

“E’ stata un’importante occasione di promozione del nostro territorio, a partire dalla Città di Rieti – commenta l’assessore al turismo Chiara Mestichelli – Quest’anno, infatti, oltre alla preziosa attività degli addetti di ASM Tour Operator, che ha destato particolare interesse tra gli operatori del settore incontrati, l’organizzazione ci ha permesso anche di proporre due incontri di approfondimento dedicati a due temi molto differenti ma entrambi capaci di attrarre attenzione sul nostro territorio: l’esperienza Francescana e la Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino. Lavorare per il futuro di Rieti significa anche essere presenti e capaci negli appuntamenti che determinano occasioni ed opportunità. E al TTG 2023 ci siamo fatti trovare pronti”.