Scomparsa Mattesini, il cordoglio del Sindaco e dell’assessore alla cultura. Sabato 21 cerimonia al Museo Civico - Sezione Archeologica.

“A nome dell’Amministrazione comunale e dell’intera comunità cittadina salutiamo con commozione Silvano Mattesini, architetto molto noto in Città per la passione, la competenza e la generosità nell’opera di valorizzazione del patrimonio culturale, in particolar modo quello storico legato alla civiltà romana. Ricordiamo le innumerevoli attività presso il Museo archeologico che ancora oggi conserva i suoi lavori, così come le iniziative di carattere nazionale ed internazionale da Lui sapientemente realizzate. Ai familiari e agli amici di Mattesini giungano le nostre più sentite condoglianze”.

E’ quanto dichiarano il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, e l’assessore alla cultura, Letizia Rosati.

Si comunica che i funerali si terranno sabato 21 ottobre alle ore 14 al Museo Archeologico di Rieti (via Sant’Anna).