Welcome Day professioni sanitarie Polo universitario di Rieti: partecipano il Sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi e l’Assessore alla Cultura, Scuola e Università Letizia Rosati.

Il Sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi e l’Assessore alla Cultura, Scuola e Università Letizia Rosati domani 13 ottobre parteciperanno al Welcome day per l’avvio dell’anno accademico 2023/24 delle facoltà di Professioni Sanitarie di Sapienza Università di Roma Polo di Rieti, alla presenza del Prorettore prof. Antonio Angeloni, della Senatrice Accademica Claudia Lucci, del rappresentante in Giunta della Facoltà di Medicina e Psicologia Francesco Alessio Santoro, del rappresentante della Facoltà di medicina e Odontoiatria Michael Giovannetti e dei rappresentanti degli studenti.